Questa non è democrazia

Un interessante viaggio nella democrazia, partendo dalla sua idea originaria, passando alla sua distorta forma odierna per arrivare, infine, alla sua unica forma realizzabile, la democrazia aleatoria

Volete una lettura interessante sulla democrazia? Leggete il libro “Questa non è democrazia” di Carmelo Maria Durante. Un interessante viaggio nella democrazia, partendo dalla sua idea originaria, passando alla sua distorta forma odierna per arrivare, infine, alla sua unica forma realizzabile, la democrazia aleatoria. Un percorso semplice e ragionato per rendere tutti veri protagonisti della vita politica e non più vittime degli imbrogli e dei giochi politici.

Straordinariamente geniale, questo libro è una riflessione sul mondo di oggi, un’analisi dettagliata del presente, per costruire un futuro migliore per tutti

Tutti dovrebbero leggerlo, e finalmente potremmo dar vita ad una nuova rivoluzione: l’inizio della vera democrazia!!!

PRESENTAZIONE STORE

Vi siete mai chiesti perchè la democrazia spesso non funziona? Forse perchè nessun paese, oggi, vive davvero in democrazia. Un avvincente viaggio alla scoperta della democrazia, delle pari opportunità, della libertà e dell’uguaglianza. Una piacevole lettura per scoprire come consegnare, finalmente, il potere al popolo! Un’idea geniale e innovativa per cambiare finalmente le cose. In meglio!

QUARTA DI COPERTINA

La politica oggi non è l’attività di governo, ma l’arte di stare al governo. Teatro di giochi spesso incomprensibili ai più che però sono chiamati ad eleggerne gli attori, con il solo fine di legittimarli.Dopo oltre duemila anni di studi e dibattiti si sa tutto sulla democrazia e sul voto. Ma ci sono cose che nessuno ha il coraggio di dire perché sono scomode. La democrazia, il voto, i partiti, avvantaggiare il proprio avversario per vincere le elezioni, perdere per tornare al potere: quanti sono i paradossi della democrazia rappresentativa elettiva?Esiste un modo per garantire la sovranità al popolo? La risposta è si!

LEGGI

Qui potrai consultare gratuitamente il libro con lo scopo di promuovere la Democrazia Aleatoria e di diffondere gli studi fatti dall’autore. Se, alla fine della lettura, avrai apprezzato il lavoro svolto, compra una copia cartacea o digitale del libro!!!