Italia 5 Stelle: il vento del cambiamento!

Il manifesto: come cambierà il nostro paese

Sezione:

Considerazioni

I vecchi partiti se ne sono accorti, le persone se ne sono accorte: il vento sta cambiando. Un vento a cinque stelle, che porterà al primo Governo 5 Stelle per una nuova Italia, una Italia 5 Stelle. E' tutto così bello, non ci sono parole. E' davvero bello, bellissimo.

Nell'Italia a 5 Stelle vaffanculo ai giornalisti pennivendoli pagati dai partiti per fargli mantenere il potere. Vaffanculo ai fabbricatori di notizie, ai DeMentana che sanno solo querelare per zittire. Nell'Italia a 5 Stelle ci sarà una Giuria Popolare 5 Stelle che deciderà cosa è vero e cosa no. Non saranno più i partiti a decidere cosa è la verità, ma saranno i Cittadini a 5 Stelle, gente normale la cui onestà è certificata da Beppe Grillo.

Nell'Italia a 5 Stelle vaffanculo a BigPharma e ai suoi complotti per farci ammalare e poi venderci i farmaci. Vaffanculo ai vaccini che causano l'autismo. Nell'Italia a 5 Stelle ci sarà un Comitato Medico 5 Stelle che deciderà cosa è scientifico e cosa no. Non saranno più le case farmaceutiche o i finti ricercatori a dirci come dobbiamo ammalarci, ma saremo liberi di utilizzare il Metodo Di Bella o il Metodo Stamina, perché funzionano: provate a chiederlo alla Giuria Popolare 5 Stelle. Saranno dunque Cittadini 5 Stelle, gente normale la cui preparazione è certificata da Beppe Grillo.

Nell'Italia a 5 Stelle vaffanculo alle scie chimiche, alle trivellazioni e all'air gun che provocano i terremoti. Vaffanculo a chi cerca di spezzare il nostro paese in due, fisicamente. Grazie al Comitato Scientifico 5 Stelle sapremo quali pratiche sono nocive e quali saranno legali e in caso di malattia potremo curarci secondo le indicazioni del Comitato Medico 5 Stelle. Cosa fa bene, cosa fa male, sarà deciso da Cittadini 5 Stelle, cittadini il cui sapere è certificato da Beppe Grillo.

Nell'Italia a 5 Stelle vaffanculo ai false flag. Vaffanculo agli attentati costruiti a tavolino seminando carte d'identità per strada, perché i terroristi vanno capiti, con loro occorre dialogare. In caso di attentati terroristici sapremo subito se sono false flag, grazie alla vera informazione certificata dalla Giuria Popolare 5 Stelle. E grazie ai nostri bravi ragazzi potremo esportare democrazia diretta nel mondo. Cosa è democratico e cosa no, poi, sarà deciso dai Probiviri, suggeriti da Beppe Grillo ma accettati dalla rete.

Nell'Italia a 5 Stelle, poi, vaffanculo a chi non è 5 Stelle. Vi abbiamo dato la possibilità di conoscere la verità, di conoscere la vera medicina, di conoscere la vera scienza, di dialogare con i terroristi. Vi abbiamo dato la possibilità di farvi certificare e di ratificare in rete le proposte di Beppe Grillo. Ma voi no, voi volete proporre altro come se foste più capaci o intelligenti o preparati di Beppe Grillo, come se lui non sapesse le cose. Se siamo qui è merito suo, non vostro. E se voi lo mettete in discussione allora meritate di essere messi alla porta, di non essere certificati 5 Stelle.

D'altronde, gli italiani sono la razza migliore e il Movimento 5 Stelle è la perfetta sintesi, non una mera espansione che porta ad imbarcare chiunque. Non è il Movimento che deve farvi crescere e, ancor più certo, non è il movimento a dover cambiare, ma siete voi che dovete cambiare, dovete diventare 5 Stelle.

Ma se non accettate tutto questo, se non capite la bellezza di ciò, se vorrete continuare ad essere conniventi, complici e quindi inferiori, allora meriterete tutti di finire sotto i colpi del Plotone 5 Stelle.